Il sistema BID consiste in un piccolo chip, estremamente leggero e compatto, capace di immagazzinare tutti i dati relativi ai pacchi batterie. Per carica o scaricare la batteria caricando automaticamente i parametri corretti basta collegare il chip bid della batteria ad un caricabatterie compatibile.
Dati contenuti nel chip:
Ogni volta che la batteria viene caricata o scaricata il BID aggiorna alcuni parametri per tenere traccia della storia della batteria come:
POWER UNIT 500W
Gli alimentatori della serie EV-Peak sono perfetti per essere utilizzati con i caricabatterie della stessa casa costruttrice e garantiscono tutta la qualità e l''affidabilità di un prodotto professionale. Costruiti con i migliori componenti e la massima cura di assemblaggio questi alimentatorii sono affidabili e sicuri per essere utilizzate nel vostro laboratorio. Sono dotati di protezioni al sovraccarico, alla sovratemperatura, al cortocircuito e sono disegnati per lavorare anche in condizioni al limite.
Speficihe Power Unit 500:
CARICABATTERIE V3 800mA 12W-220 V
Il caricabatterie V3 racchiude tutta la qualità e la precisione della linea Ev-Peak in un case super compatto. Il V3 è un caricabatterie capace di caricare pacchi batteria da 2-3 celle LiPo o LiFe in modo totalmente automatico. Grazie alla sua particolare elettronica garantisce il bilanciamento automatico dei pacchi batterie utilizzando l''elettronica della blasonata linea Ev-Peak.
Il funzionamento è assolutamente dei più semplici. Collegate il V3alla presa di corrente di casa, selezionate la modalità di funzionamento LiPo o LiFe, collegate la presa di bilanciamento della vostra batteria all''ingresso dedicato del vostro V3 e il gioco è fatto!Il V3 penserà a caricare e bilanciare al meglio la vostra batteria. Più facile di così...
Caratteristiche: