• RADIOCOMANDI ED ACCESSORI
    • MODELLI
    • MOTORI SCOPPIO
    • MOTORI ELETTRICI
    • BATTERIE
    • ACCESSORI
    • RICAMBI
    • MARCHIO
    • OUTLET
    • NOVITA'
    La vendita e ' riservata ai soli operatori specializzati - per informazioni info@radiosistemi.it
    0585 856387
    • EN
    • IT
      Cerca
      Accedi
      Preferiti
      Carrello
      0
        • Tipologia
        • Automodelli 1/18 (20)
        • Marca
        • CYHobbies (2)
        • HPI (10)
        • Maverick (8)
        • Gruppo
        • Monster Truck 1/18 (20)
        Tipologia: Automodelli 1/18 ; Gruppo: Monster Truck 1/18 ; Rimuovi filtri
        Confronta
        Nessun articolo da confrontare
        20 articoli
        Venture18 1985 Toyota Hilux SR5 Nero

        HP160800  

        Venture18 1985 Toyota Hilux SR5 Nero

        La nuovissima Toyota Hilux SR5 Venture18!

        HPI Racing Venture18, il tuo compagno ideale per l'avventura e l'esplorazione fuoristrada.

        Come il suo fratello maggiore, il Venture18 combina un robusto telaio in acciaio con sospensioni e trasmissione realistiche. Nonostante le sue dimensioni compatte, questo mezzo è ricco di caratteristiche impressionanti, tra cui una nuova trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione controrotanti telescopici universali. Con ammortizzatori riempiti d'olio autenticamente scalati e differenziali bloccati a tempo pieno, il Venture18 offre una maneggevolezza affidabile in tutte le condizioni fuoristrada.

        Il Venture18 segna anche il ritorno dei prodotti Toyota con licenza ufficiale nella gamma HPI Racing. La carrozzeria Toyota Hilux SR5 del 1985, meticolosamente realizzata, presenta una carrozzeria in policarbonato a sgancio rapido ed è disponibile in due straordinarie opzioni di colore: un nero lucido e un vibrante rosso lucido con un kit di strisce audaci. La carrozzeria è preverniciata e presenta anche finestrini trasparenti, oltre a accenti in scala come emblemi Toyota, griglia anteriore, maniglie delle portiere, tergicristalli, specchietti funzionali, oltre a paraurti e rollbar in stile tubo per un livello di realismo impressionante. Il kit di luci a LED montato migliora ulteriormente l'autenticità, conferendo al Venture18 quel livello di dettaglio in più che si distingue davvero! Disponibile in due diversi colori e due versioni di motorizzazione tra cui scegliere per il tuo modello da trail RTR (Ready-To-Run) precostruito Toyota Hilux SR5 del 1985!

        LUCI A LED FUNZIONANTI CON INDICATORI DI DIREZIONE

        Il Venture18 è dotato di un set di luci a LED completamente funzionale che è controllabile direttamente dal trasmettitore!

        Il Venture18 offre 5 diverse modalità di illuminazione pronte all'uso, tutte facilmente selezionabili con la semplice pressione di un pulsante sul trasmettitore. Dalla modalità giorno, al tramonto alla modalità notturna per un'illuminazione completa, il Venture18 ti copre in qualsiasi condizione di illuminazione.

        Il Venture18 è dotato di una robusta e affidabile sospensione a 4 bracci anteriore e posteriore. I collegamenti ad aste composite da 4 mm con collegamenti a sfera integrati formano i collegamenti delle sospensioni inferiori e superiori anteriori e posteriori.

        Il telaio Venture18 è ricco di potenziale, che lo rende estremamente versatile sul sentiero e su difficili vie di arrampicata. La sua capacità risiede in diversi fattori, tra cui gli angoli di spoglia adatti al fuoristrada dai punti di contatto del pneumatico ai paraurti e al telaio, nonché una buona altezza da terra grazie alle dimensioni minime del diff.

        TRASMISSIONE CENTRALE SERVOASSISTITA A 2 VELOCITÀ

        Il Venture18 è dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, servoassistita, progettata per prestazioni e durata superiori. Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare facilmente dalle marce basse a quelle alte, offrendoti la flessibilità di affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        Low Gear vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, che offre eccezionali capacità di strisciare a bassa velocità per quei sentieri e ostacoli stretti e tecnici. E quando hai bisogno di un'esplosione di velocità su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente hai bisogno di una quantità selvaggia di potenza per salire una salita! - basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, offrendo un'esplosione di velocità!

        SISTEMA DI MONTAGGIO DEL CORPO SENZA SGANCIO RAPIDO

        Dì addio al fastidio delle tradizionali clip per il corpo! Il sistema di montaggio del corpo senza clip Venture18 offre una soluzione senza soluzione di continuità, sicura ed efficiente per il montaggio e la rimozione del corpo. Progettato per la facilità d'uso e costruito per durare, questo sistema elimina la necessità di clip disordinate che possono perdersi o rompersi durante le sessioni di trascinamento prolungate. Con un singolo meccanismo di blocco a rotazione e una cerniera posteriore, godrai di un rapido accesso al telaio e di una sostituzione della batteria senza sforzo, rendendo la tua esperienza con Venture18 più fluida e piacevole che mai.

         

         

                        VENTURE18 Caratteristiche

        •             Camion fuoristrada a tempo pieno 4WD 1/18 elettrico assemblato e preverniciato

        •             Carrozzeria Toyota Hilux SR5 in policarbonato verniciato a mano con licenza ufficiale

        •             Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui rollbar, griglie, specchietti laterali funzionali e altro ancora

        •             Montaggio del corpo senza sgancio rapido

        •             Trasmissione servoassistita a 2 velocità

        •             Paraurti anteriori e posteriori adatti alla scala

        •             I cursori laterali regolabili del rock rail aiutano il camion a superare gli ostacoli difficili

        •             Guide del telaio con canale a C in acciaio sagomato

        •             Alberi cardanici anteriori

        •             Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per una durata estrema

        •             Alberi di trasmissione universali telescopici per i differenziali anteriori e posteriori

        •             Gli assi sono dotati di piccole dimensioni "a zucca" della custodia del differenziale per la migliore    altezza da terra possibile

        •             Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        •             Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        •             Le torri d'urto hanno più posizioni di montaggio dell'ammortizzatore

        •             Caster di 20 gradi e angolo di sterzata di 45 gradi

        •             Sistema di sospensione anteriore posteriore a 4 bracci

        •             Ammortizzatori coilover in alluminio riempiti d'olio

        •             Corpi ammortizzatori filettati regolabili per un rapido cambio di altezza di marcia

        •             AMS (servo montato sull'asse)

        •             Pneumatici Rockthorn morbidi S-Compound da 1,2" per tutti i terreni con tasselli del battistrada robusti

        •             Ruote Beadlock "Steely" stile CS-10 da 1,2 pollici

        •             Sistema radio HPI TF-706 a 2,4 GHz con controllo della levetta

        •             Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricatore USB

        •             Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        MODELLO MOTORE SPAZZOLE:

        •             Motore cingolato micro HPI 55T (taglia 180)

        •             HPI SRL-706 3-in-1 10A controllo elettronico della velocità, ricevitore e controller della luce

        •             HPI SD-01WR Micro Servo (6,0 V/1,1 kg/Ingranaggio in plastica) Servo dello sterzo

        MODELLO FLUX:

        •             HPI VENOM 1212 3450kv Motore outrunner brushless ad alta coppia a 12 poli

        •             Controllo elettronico della velocità HPI FLX18-2S30 30A

        •             HPI SD-02MGWR (6,0 V/1,5 kg/ingranaggio in metallo) Servo sterzo

        DIMENSIONI

        •             Lunghezza: 272 mm

        •             Larghezza: 127 mm

        •             Altezza: 125,6 mm con luci Rollbar, (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        •             Interasse: 155,4 mm

        PESO

        •             Peso di corsa: 2,4 kg

        •             Peso senza batteria: 2,1 kg

        •             Peso carrozza: 0,21 kg

        DOTI

        •             Angolo di rottura: 55 gradi

        •             Angolo di attacco: 50,5 gradi

        •             Angolo di uscita: 44,8 gradi

        •             Angolo massimo di salita: 57 gradi

        •             Angolo di inclinazione massimo: 43 gradi

        •             Articolazione dell'asse: 25,5 gradi

        •             Altezza da terra 28,7 mm

        •             Altezza da terra dell'asse 17 mm

        TRASMISSIONE

        •             Ingranaggi della trasmissione: Marcia bassa - 81.44:1, Marcia alta 20.36:1

        •             Ingranaggio dell'asse: 2,54:1

        - 0% Sconto
        In scadenza
        €
        Disponibilità
        Venture18 U4 Ford Bronco 4400 - Loren Healy

        HP160887  

        Venture18 U4 Ford Bronco 4400 - Loren Healy

        Il nuovo Venture18 U4 Ford Bronco 4400!

         

        Vi presentiamo il Venture18 U4 Ford Bronco 4400 di HPI Racing, progettato per dominare i sentieri con un look audace e prestazioni solide.

        Basato sul collaudato telaio del Venture18, questo crawler compatto racchiude capacità di guida complete in una piattaforma portatile e adatta a qualsiasi terreno.

        Che tu stia affrontando sentieri tecnici e stretti o sfrecciando su terreni rocciosi, il Venture18 U4 Ford Bronco è il tuo biglietto per un divertimento e un'esplorazione inarrestabili.

         

        Proprio come il suo predecessore, il Venture18 U4 presenta un robusto telaio in acciaio stampato con canale a C e un design realistico della trasmissione.

        È dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, progettata con precisione, differenziali bloccabili a tempo pieno, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione telescopici controrotanti universali, offrendo vere prestazioni fuoristrada in qualsiasi ambiente.

        Gli ammortizzatori V2 a bagno d'olio offrono un controllo fluido e costante, mentre le dimensioni compatte ti consentono di portarlo ovunque.

         

        RTR CON LICENZA UFFICIALE!

         

        Questo Venture18 segna l'entusiasmante arrivo del Ford Bronco 4400 nella gamma HPI: un modello audace e pronto per il trail, ispirato ai leggendari veicoli da corsa fuoristrada Ultra4.

        La carrozzeria con licenza ufficiale presenta un aggressivo stile RTR Vehicles Off-Road, roll-bar e interni tubolari stampati, barra luminosa anteriore a LED e una carrozzeria in policarbonato preverniciato senza clip, con livrea ad alto impatto da corsa nel deserto di Vaughn Gittin Jr o Loren Healy, che cattura l'essenza della tradizione fuoristrada di Ford.

         

        Sono disponibili due diversi colori di uscita e due opzioni di alimentazione tra cui scegliere per il tuo camion da trail preassemblato U4 FORD Bronco 4400 RTR (Ready-To-Run)!

         

        Venture18 U4 - Lo spirito d'avventura non si ferma mai

         

        Il Venture18 U4 è dotato di una potente barra luminosa a LED completamente funzionale, controllabile direttamente dal tuo trasmettitore: il controllo dell'illuminazione è a portata di mano!

        Grazie al controller luci integrato, il Venture18 U4 offre diverse modalità di illuminazione fin da subito.

        Passa facilmente dalla modalità Giorno alla modalità Crepuscolo e alla modalità Notte per ottenere il livello di illuminazione perfetto, sia che tu stia procedendo lentamente alla luce del giorno o caricando nel buio.

         

        Il Venture18 è dotato di sospensioni a 4 bracci, robuste e affidabili, sia anteriori che posteriori.

        I bracci delle sospensioni inferiori e superiori, anteriori e posteriori, sono composti da tiranti compositi da 4 mm con bracci sferici integrati.

         

        Il layout del telaio è stato rielaborato per adattarsi alla carrozzeria più stretta del Ford Bronco 4400.

        Di conseguenza, le minigonne laterali e le protezioni parasassi sono state rimosse e il rinforzo posteriore del telaio è stato riprogettato per ospitare i componenti della radio e il pacco batteria.

         

        Il Venture18 è dotato di alberi di trasmissione telescopici centrali controrotanti con giunti cardanici a entrambe le estremità per una trasmissione di potenza estremamente fluida agli assali anteriore e posteriore.

        Questo elimina virtualmente la torsione della coppia sul telaio quando il camion affronta pendenze impegnative!

         

        TRASMISSIONE A 2 VELOCITÀ CON SERVOCOMANDO CENTRALE

         

        La Venture18 è dotata di una trasmissione a 2 velocità servocomandata interamente in metallo, progettata per prestazioni e durata superiori.

        Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare senza sforzo da marce basse a marce alte, offrendo la flessibilità necessaria per affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        La marcia bassa vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, offrendo eccezionali capacità di avanzamento lento su sentieri stretti e tecnici con ostacoli.

        E quando hai bisogno di una spinta in più su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente di una potenza incredibile per affrontare una salita, basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, per un'esplosione di velocità!

         

        AMMORTIZZATORI V2

         

        Per una messa a punto ottimale sui sentieri, il Venture18 U4 è dotato di ammortizzatori filettati a bagno d'olio con tappo in alluminio, un nuovo tappo inferiore filettato in alluminio e molle morbide che gestiranno facilmente i leggeri dossi e avvallamenti che si incontrano durante la guida, così come i colpi più duri che si verificano nel fuoristrada!

        È possibile regolare le prestazioni del camion con diversi oli per ammortizzatori o perfezionarle durante la guida con i collari filettati in alluminio per molle, per far sì che il Venture18 offra le massime prestazioni sui sentieri.

         

        Caratteristiche di VENTURE18

         

        • Camion fuoristrada elettrico a trazione integrale in scala 1/18, assemblato in fabbrica e preverniciato

        • Ford Bronco 4400 con licenza ufficiale, stampato e rifinito a mano in policarbonato

        • Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui barra luminosa, griglie, ruota di scorta e interni

        • Montaggio della carrozzeria senza clip

        • Trasmissione servocomandata a 2 velocità

        • Paraurti anteriore in scala

        • Longheroni del telaio in acciaio stampato con canale a C

        • Alberi di trasmissione anteriori universali

        • Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per la massima durata

        • Alberi di trasmissione universali telescopici per differenziali anteriore e posteriore

        • Gli assali presentano una scatola del differenziale di piccole dimensioni a "zucca" per la migliore altezza da terra possibile

        • Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        • Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        • Le torri degli ammortizzatori hanno diverse posizioni di montaggio

        • Angolo di sterzata di 20° e 45°

        • Sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci

        • Ammortizzatori coilover con tappo in alluminio a bagno d'olio

        • Corpi ammortizzatori filettati regolabili per una rapida regolazione dell'altezza da terra

        • AMS (servosterzo montato sull'asse)

        • Pneumatici TRAILBLASTER da 1,2" morbidi S-Compound adatti a tutti i terreni con tasselli spessi

        • Cerchi CL-5 da 1,2" in tinta con lo stile Beadlock

        • Sistema radio HPI TF-706 da 2,4 GHz con controllo tramite levetta

        • Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricabatterie USB

        • Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        • VERSIONE MOTORE A SPAZZOLE

        • Motore HPI Micro Crawler 55T (misura 180)

        • Regolatore elettronico di velocità HPI SRL-706 3 in 1 da 10 A, ricevitore e controller luci

        • Micro Servo HPI SD-01WR (6,0 V/1 kg/ingranaggi in plastica)

         

        FLUX

        • Motore outrunner brushless ad alta coppia HPI FLX-1621-3500 kv a 12 poli

        • Regolatore elettronico di velocità HPI FLX18-2S30-T da 30 A

        • Servosterzo HPI SD-02MGWR con ingranaggi in metallo resistente all'acqua

        Specifiche

        DIMENSIONI

        • Lunghezza: 238 mm

        • Larghezza: 127 mm

        • Altezza: 119 mm con luci rollbar (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        • Interasse: 155,4 mm

        PESO

        • Peso a vuoto: 0,50 kg

        • Peso senza batteria: 0,47 kg

        CAPACITÀ

        • Angolo di dosso: 55 gradi

        • Angolo di attacco: 79,8 gradi

        • Angolo di uscita: 77,3 gradi

        • Angolo di salita massimo: 52 gradi

        • Angolo di inclinazione massimo: 41 gradi

        • Articolazione dell'assale: 29,7 gradi

        • Altezza da terra 30,4 mm

        • Altezza da terra dell'assale 20 mm

        RAPPORTO RAPPORTI

        • Rapporti di trasmissione: marcia bassa - 81,44:1, marcia alta 20,36:1

         

        • Rapporti dell'assale: 2,54:1

        - 0% Sconto
        In scadenza
        €
        Disponibilità
        Venture18 1985 Toyota Hilux SR5 Rosso

        HP160801  

        Venture18 1985 Toyota Hilux SR5 Rosso

        La nuovissima Toyota Hilux SR5 Venture18!

        HPI Racing Venture18, il tuo compagno ideale per l'avventura e l'esplorazione fuoristrada.

        Come il suo fratello maggiore, il Venture18 combina un robusto telaio in acciaio con sospensioni e trasmissione realistiche. Nonostante le sue dimensioni compatte, questo mezzo è ricco di caratteristiche impressionanti, tra cui una nuova trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione controrotanti telescopici universali. Con ammortizzatori riempiti d'olio autenticamente scalati e differenziali bloccati a tempo pieno, il Venture18 offre una maneggevolezza affidabile in tutte le condizioni fuoristrada.

        Il Venture18 segna anche il ritorno dei prodotti Toyota con licenza ufficiale nella gamma HPI Racing. La carrozzeria Toyota Hilux SR5 del 1985, meticolosamente realizzata, presenta una carrozzeria in policarbonato a sgancio rapido ed è disponibile in due straordinarie opzioni di colore: un nero lucido e un vibrante rosso lucido con un kit di strisce audaci. La carrozzeria è preverniciata e presenta anche finestrini trasparenti, oltre a accenti in scala come emblemi Toyota, griglia anteriore, maniglie delle portiere, tergicristalli, specchietti funzionali, oltre a paraurti e rollbar in stile tubo per un livello di realismo impressionante. Il kit di luci a LED montato migliora ulteriormente l'autenticità, conferendo al Venture18 quel livello di dettaglio in più che si distingue davvero! Disponibile in due diversi colori e due versioni di motorizzazione tra cui scegliere per il tuo modello da trail RTR (Ready-To-Run) precostruito Toyota Hilux SR5 del 1985!

        LUCI A LED FUNZIONANTI CON INDICATORI DI DIREZIONE

        Il Venture18 è dotato di un set di luci a LED completamente funzionale che è controllabile direttamente dal trasmettitore!

        Il Venture18 offre 5 diverse modalità di illuminazione pronte all'uso, tutte facilmente selezionabili con la semplice pressione di un pulsante sul trasmettitore. Dalla modalità giorno, al tramonto alla modalità notturna per un'illuminazione completa, il Venture18 ti copre in qualsiasi condizione di illuminazione.

        Il Venture18 è dotato di una robusta e affidabile sospensione a 4 bracci anteriore e posteriore. I collegamenti ad aste composite da 4 mm con collegamenti a sfera integrati formano i collegamenti delle sospensioni inferiori e superiori anteriori e posteriori.

        Il telaio Venture18 è ricco di potenziale, che lo rende estremamente versatile sul sentiero e su difficili vie di arrampicata. La sua capacità risiede in diversi fattori, tra cui gli angoli di spoglia adatti al fuoristrada dai punti di contatto del pneumatico ai paraurti e al telaio, nonché una buona altezza da terra grazie alle dimensioni minime del diff.

        TRASMISSIONE CENTRALE SERVOASSISTITA A 2 VELOCITÀ

        Il Venture18 è dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, servoassistita, progettata per prestazioni e durata superiori. Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare facilmente dalle marce basse a quelle alte, offrendoti la flessibilità di affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        Low Gear vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, che offre eccezionali capacità di strisciare a bassa velocità per quei sentieri e ostacoli stretti e tecnici. E quando hai bisogno di un'esplosione di velocità su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente hai bisogno di una quantità selvaggia di potenza per salire una salita! - basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, offrendo un'esplosione di velocità!

        SISTEMA DI MONTAGGIO DEL CORPO SENZA SGANCIO RAPIDO

        Dì addio al fastidio delle tradizionali clip per il corpo! Il sistema di montaggio del corpo senza clip Venture18 offre una soluzione senza soluzione di continuità, sicura ed efficiente per il montaggio e la rimozione del corpo. Progettato per la facilità d'uso e costruito per durare, questo sistema elimina la necessità di clip disordinate che possono perdersi o rompersi durante le sessioni di trascinamento prolungate. Con un singolo meccanismo di blocco a rotazione e una cerniera posteriore, godrai di un rapido accesso al telaio e di una sostituzione della batteria senza sforzo, rendendo la tua esperienza con Venture18 più fluida e piacevole che mai.

         

         

                        VENTURE18 Caratteristiche

        •             Camion fuoristrada a tempo pieno 4WD 1/18 elettrico assemblato e preverniciato

        •             Carrozzeria Toyota Hilux SR5 in policarbonato verniciato a mano con licenza ufficiale

        •             Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui rollbar, griglie, specchietti laterali funzionali e altro ancora

        •             Montaggio del corpo senza sgancio rapido

        •             Trasmissione servoassistita a 2 velocità

        •             Paraurti anteriori e posteriori adatti alla scala

        •             I cursori laterali regolabili del rock rail aiutano il camion a superare gli ostacoli difficili

        •             Guide del telaio con canale a C in acciaio sagomato

        •             Alberi cardanici anteriori

        •             Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per una durata estrema

        •             Alberi di trasmissione universali telescopici per i differenziali anteriori e posteriori

        •             Gli assi sono dotati di piccole dimensioni "a zucca" della custodia del differenziale per la migliore    altezza da terra possibile

        •             Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        •             Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        •             Le torri d'urto hanno più posizioni di montaggio dell'ammortizzatore

        •             Caster di 20 gradi e angolo di sterzata di 45 gradi

        •             Sistema di sospensione anteriore posteriore a 4 bracci

        •             Ammortizzatori coilover in alluminio riempiti d'olio

        •             Corpi ammortizzatori filettati regolabili per un rapido cambio di altezza di marcia

        •             AMS (servo montato sull'asse)

        •             Pneumatici Rockthorn morbidi S-Compound da 1,2" per tutti i terreni con tasselli del battistrada robusti

        •             Ruote Beadlock "Steely" stile CS-10 da 1,2 pollici

        •             Sistema radio HPI TF-706 a 2,4 GHz con controllo della levetta

        •             Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricatore USB

        •             Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        MODELLO MOTORE SPAZZOLE:

        •             Motore cingolato micro HPI 55T (taglia 180)

        •             HPI SRL-706 3-in-1 10A controllo elettronico della velocità, ricevitore e controller della luce

        •             HPI SD-01WR Micro Servo (6,0 V/1,1 kg/Ingranaggio in plastica) Servo dello sterzo

        MODELLO FLUX:

        •             HPI VENOM 1212 3450kv Motore outrunner brushless ad alta coppia a 12 poli

        •             Controllo elettronico della velocità HPI FLX18-2S30 30A

        •             HPI SD-02MGWR (6,0 V/1,5 kg/ingranaggio in metallo) Servo sterzo

        DIMENSIONI

        •             Lunghezza: 272 mm

        •             Larghezza: 127 mm

        •             Altezza: 125,6 mm con luci Rollbar, (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        •             Interasse: 155,4 mm

        PESO

        •             Peso di corsa: 2,4 kg

        •             Peso senza batteria: 2,1 kg

        •             Peso carrozza: 0,21 kg

        DOTI

        •             Angolo di rottura: 55 gradi

        •             Angolo di attacco: 50,5 gradi

        •             Angolo di uscita: 44,8 gradi

        •             Angolo massimo di salita: 57 gradi

        •             Angolo di inclinazione massimo: 43 gradi

        •             Articolazione dell'asse: 25,5 gradi

        •             Altezza da terra 28,7 mm

        •             Altezza da terra dell'asse 17 mm

        TRASMISSIONE

        •             Ingranaggi della trasmissione: Marcia bassa - 81.44:1, Marcia alta 20.36:1

        •             Ingranaggio dell'asse: 2,54:1

        - 0% Sconto
        In scadenza
        €
        Disponibilità
        Venture18 U4 Flux Ford Bronco 4400 - VGJR

        HP160805  

        Venture18 U4 Flux Ford Bronco 4400 - VGJR

        Il nuovo Venture18 U4 Ford Bronco 4400!

         

        Vi presentiamo il Venture18 U4 Ford Bronco 4400 di HPI Racing, progettato per dominare i sentieri con un look audace e prestazioni solide.

        Basato sul collaudato telaio del Venture18, questo crawler compatto racchiude capacità di guida complete in una piattaforma portatile e adatta a qualsiasi terreno.

        Che tu stia affrontando sentieri tecnici e stretti o sfrecciando su terreni rocciosi, il Venture18 U4 Ford Bronco è il tuo biglietto per un divertimento e un'esplorazione inarrestabili.

         

        Proprio come il suo predecessore, il Venture18 U4 presenta un robusto telaio in acciaio stampato con canale a C e un design realistico della trasmissione.

        È dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, progettata con precisione, differenziali bloccabili a tempo pieno, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione telescopici controrotanti universali, offrendo vere prestazioni fuoristrada in qualsiasi ambiente.

        Gli ammortizzatori V2 a bagno d'olio offrono un controllo fluido e costante, mentre le dimensioni compatte ti consentono di portarlo ovunque.

         

        RTR CON LICENZA UFFICIALE!

         

        Questo Venture18 segna l'entusiasmante arrivo del Ford Bronco 4400 nella gamma HPI: un modello audace e pronto per il trail, ispirato ai leggendari veicoli da corsa fuoristrada Ultra4.

        La carrozzeria con licenza ufficiale presenta un aggressivo stile RTR Vehicles Off-Road, roll-bar e interni tubolari stampati, barra luminosa anteriore a LED e una carrozzeria in policarbonato preverniciato senza clip, con livrea ad alto impatto da corsa nel deserto di Vaughn Gittin Jr o Loren Healy, che cattura l'essenza della tradizione fuoristrada di Ford.

         

        Sono disponibili due diversi colori di uscita e due opzioni di alimentazione tra cui scegliere per il tuo camion da trail preassemblato U4 FORD Bronco 4400 RTR (Ready-To-Run)!

         

        Venture18 U4 - Lo spirito d'avventura non si ferma mai

         

        Il Venture18 U4 è dotato di una potente barra luminosa a LED completamente funzionale, controllabile direttamente dal tuo trasmettitore: il controllo dell'illuminazione è a portata di mano!

        Grazie al controller luci integrato, il Venture18 U4 offre diverse modalità di illuminazione fin da subito.

        Passa facilmente dalla modalità Giorno alla modalità Crepuscolo e alla modalità Notte per ottenere il livello di illuminazione perfetto, sia che tu stia procedendo lentamente alla luce del giorno o caricando nel buio.

         

        Il Venture18 è dotato di sospensioni a 4 bracci, robuste e affidabili, sia anteriori che posteriori.

        I bracci delle sospensioni inferiori e superiori, anteriori e posteriori, sono composti da tiranti compositi da 4 mm con bracci sferici integrati.

         

        Il layout del telaio è stato rielaborato per adattarsi alla carrozzeria più stretta del Ford Bronco 4400.

        Di conseguenza, le minigonne laterali e le protezioni parasassi sono state rimosse e il rinforzo posteriore del telaio è stato riprogettato per ospitare i componenti della radio e il pacco batteria.

         

        Il Venture18 è dotato di alberi di trasmissione telescopici centrali controrotanti con giunti cardanici a entrambe le estremità per una trasmissione di potenza estremamente fluida agli assali anteriore e posteriore.

        Questo elimina virtualmente la torsione della coppia sul telaio quando il camion affronta pendenze impegnative!

         

        TRASMISSIONE A 2 VELOCITÀ CON SERVOCOMANDO CENTRALE

         

        La Venture18 è dotata di una trasmissione a 2 velocità servocomandata interamente in metallo, progettata per prestazioni e durata superiori.

        Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare senza sforzo da marce basse a marce alte, offrendo la flessibilità necessaria per affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        La marcia bassa vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, offrendo eccezionali capacità di avanzamento lento su sentieri stretti e tecnici con ostacoli.

        E quando hai bisogno di una spinta in più su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente di una potenza incredibile per affrontare una salita, basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, per un'esplosione di velocità!

         

        AMMORTIZZATORI V2

         

        Per una messa a punto ottimale sui sentieri, il Venture18 U4 è dotato di ammortizzatori filettati a bagno d'olio con tappo in alluminio, un nuovo tappo inferiore filettato in alluminio e molle morbide che gestiranno facilmente i leggeri dossi e avvallamenti che si incontrano durante la guida, così come i colpi più duri che si verificano nel fuoristrada!

        È possibile regolare le prestazioni del camion con diversi oli per ammortizzatori o perfezionarle durante la guida con i collari filettati in alluminio per molle, per far sì che il Venture18 offra le massime prestazioni sui sentieri.

         

        Caratteristiche di VENTURE18

         

        • Camion fuoristrada elettrico a trazione integrale in scala 1/18, assemblato in fabbrica e preverniciato

        • Ford Bronco 4400 con licenza ufficiale, stampato e rifinito a mano in policarbonato

        • Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui barra luminosa, griglie, ruota di scorta e interni

        • Montaggio della carrozzeria senza clip

        • Trasmissione servocomandata a 2 velocità

        • Paraurti anteriore in scala

        • Longheroni del telaio in acciaio stampato con canale a C

        • Alberi di trasmissione anteriori universali

        • Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per la massima durata

        • Alberi di trasmissione universali telescopici per differenziali anteriore e posteriore

        • Gli assali presentano una scatola del differenziale di piccole dimensioni a "zucca" per la migliore altezza da terra possibile

        • Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        • Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        • Le torri degli ammortizzatori hanno diverse posizioni di montaggio

        • Angolo di sterzata di 20° e 45°

        • Sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci

        • Ammortizzatori coilover con tappo in alluminio a bagno d'olio

        • Corpi ammortizzatori filettati regolabili per una rapida regolazione dell'altezza da terra

        • AMS (servosterzo montato sull'asse)

        • Pneumatici TRAILBLASTER da 1,2" morbidi S-Compound adatti a tutti i terreni con tasselli spessi

        • Cerchi CL-5 da 1,2" in tinta con lo stile Beadlock

        • Sistema radio HPI TF-706 da 2,4 GHz con controllo tramite levetta

        • Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricabatterie USB

        • Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        • VERSIONE MOTORE A SPAZZOLE

        • Motore HPI Micro Crawler 55T (misura 180)

        • Regolatore elettronico di velocità HPI SRL-706 3 in 1 da 10 A, ricevitore e controller luci

        • Micro Servo HPI SD-01WR (6,0 V/1 kg/ingranaggi in plastica)

         

        FLUX

        • Motore outrunner brushless ad alta coppia HPI FLX-1621-3500 kv a 12 poli

        • Regolatore elettronico di velocità HPI FLX18-2S30-T da 30 A

        • Servosterzo HPI SD-02MGWR con ingranaggi in metallo resistente all'acqua

        Specifiche

        DIMENSIONI

        • Lunghezza: 238 mm

        • Larghezza: 127 mm

        • Altezza: 119 mm con luci rollbar (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        • Interasse: 155,4 mm

        PESO

        • Peso a vuoto: 0,50 kg

        • Peso senza batteria: 0,47 kg

        CAPACITÀ

        • Angolo di dosso: 55 gradi

        • Angolo di attacco: 79,8 gradi

        • Angolo di uscita: 77,3 gradi

        • Angolo di salita massimo: 52 gradi

        • Angolo di inclinazione massimo: 41 gradi

        • Articolazione dell'assale: 29,7 gradi

        • Altezza da terra 30,4 mm

        • Altezza da terra dell'assale 20 mm

        RAPPORTO RAPPORTI

        • Rapporti di trasmissione: marcia bassa - 81,44:1, marcia alta 20,36:1

         

        • Rapporti dell'assale: 2,54:1

        - 0% Sconto
        In scadenza
        €
        Disponibilità
        VENTURE18 CC FLUX COMPETITION CRAWLER - GREEN

        HP160809  

        VENTURE18 CC FLUX COMPETITION CRAWLER - GREEN
        Il nuovo Venture18 CC!
         
        il tuo mini crawler definitivo, progettato per prestazioni di trazione estreme. Basato sulla collaudata piattaforma Venture18, il CC ne perfeziona ogni aspetto per offrire prestazioni fuoristrada di alto livello.
         
        Un telaio rigido in alluminio da 2 mm, una trasmissione semi-DIG servoassistita centralmente, un sottoscocca levigato, un cambio overdrive anteriore e componenti aggiuntivi in ​​ottone montati in basso lavorano insieme per offrire controllo e trazione straordinari in un formato compatto.
         
        Abbinato a una carrozzeria Ridgeline Half Cab completamente dettagliata e pneumatici ROVER Pink Dot da 1,3", è pronto ad affrontare terreni tecnici fin da subito. La carrozzeria in policarbonato senza clip è preverniciata a scelta in Verde Opaco o Canna di Fucile e presenta finestrini trasparenti, dettagli in scala come una griglia dettagliata, specchietti funzionali e una gabbia tubolare con serbatoio posteriore.
         
        Senza paraurti anteriore o posteriore che intralcino la strada, nulla si frappone tra questo mezzo e il prossimo ostacolo.
        Il Venture18 CC è completamente Ready-to-Run (RTR) con una batteria LiPo da 360 mAh e 11,1 V e un caricabatterie USB, così puoi subito lanciarti sui sentieri. È più di un semplice mini crawler: è un veicolo compatto progettato per la libertà, il divertimento e le avventure più impegnative.
         
        Preparati, affronta i sentieri e che la tua avventura abbia inizio!
         
        Disponibile in diversi colori!
         
        Sono disponibili due diversi colori di uscita per il tuo Venture18 CC Competition RTR preassemblato Crawler (Ready-To-Run) tra cui scegliere! Inoltre, abbiamo incluso un set di decalcomanie che ti permette di scegliere l'aspetto finale del tuo Venture18 CC. Sono incluse 2 diverse livree, oppure puoi abbinarle a piacimento!
         
        Aggiungi il tuo stile preferito alla carrozzeria già pronta, come preferisci.
         
        Venture18 U4 - Lo spirito d'avventura non si arrende mai
         
        Di' addio alla scomodità dei tradizionali ganci per la carrozzeria! Il sistema di montaggio senza ganci per la carrozzeria Venture18 offre una soluzione semplice, sicura ed efficiente per il montaggio e la rimozione della carrozzeria. Progettato per la facilità d'uso e costruito per durare, questo sistema elimina la necessità di ingombranti ganci che possono perdersi o rompersi durante lunghe sessioni di traino. Con un singolo meccanismo di bloccaggio a rotazione e una cerniera anteriore, potrai accedere rapidamente al telaio e sostituire la batteria senza sforzo, rendendo la tua esperienza con Venture18 più fluida e piacevole che mai.
         
        Il Venture18 CC è dotato di alberi di trasmissione telescopici centrali controrotanti in acciaio con giunti cardanici su entrambe le estremità per una trasmissione di potenza estremamente fluida all'anteriore. e assali posteriori. Questo elimina virtualmente la torsione della coppia sul telaio quando il camion affronta pendenze impegnative!
         
        Il Venture18 CC presenta un sottocarro completamente nuovo, che include protezioni anti-roccia lisce (o rock rail) riprogettate e una piastra paramotore centrale. Questi componenti aiutano il CC a superare ostacoli leggermente troppo alti per essere superati completamente, migliorando le prestazioni fuoristrada e proteggendo la carrozzeria da graffi causati da rocce, radici e altri ostacoli del terreno. Ingegnosamente, fungono anche da alloggiamenti per la batteria e l'elettronica, mantenendo il baricentro il più basso possibile per una maggiore stabilità.
        Il Venture18 CC segna anche il ritorno di uno pneumatico per cingolati molto amato dai fan, ora nella misura da 1,3 pollici! Realizzati con la stessa gomma Pink Dot super aderente delle popolari versioni da 1,9" e 2,2", questi pneumatici presentano un mix di dimensioni di tasselli sulla superficie del battistrada, con disegni che si estendono sui fianchi per una migliore trazione su terreni impegnativi come rocce ricoperte di muschio e strade scivolose. radici.
        Sono montati su eleganti cerchi neri CC-6 da 1,3 pollici, in 3 pezzi, con sistema beadlock, completi di coprimozzo centrale che nascondono i dadi di bloccaggio in acciaio per il massimo realismo in scala. Per prestazioni aggiuntive, ogni cerchio include di serie un anello beadlock interno in ottone, che contribuisce ad abbassare il baricentro e migliorare la stabilità.
         
        TRASMISSIONE HALF-DIG SERVOCOMANDATA CENTRALE
         
        Il Venture18 CC è dotato di una trasmissione half-DIG servocomandata centrale che consente di disinserire la trazione posteriore, semplicemente premendo un pulsante, inviando la potenza solo alle ruote anteriori. Ciò consente curve più strette, perni più precisi e una migliore manovrabilità su terreni tecnici, perfetto per riposizionare il camion durante salite impegnative o affrontare tornanti stretti con precisione. È uno strumento semplice ma potente che offre ai conducenti un vantaggio nell'affrontare traiettorie complesse o nel recuperare da angoli difficili.
        La marcia bassa vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, offrendo eccezionali capacità di avanzamento lento a bassa velocità. per sentieri stretti e tecnici e ostacoli.
         
        SERVOSTERZO SD-02MGWR CON INGRANAGGI IN METALLO
         
        Il servosterzo HPI SD-02MGWR resistente all'acqua è il compagno ideale per il pacchetto elettronico Venture18. Si tratta di un servo ad alta coppia con una potenza di tenuta fino a 1,5 kg-cm a 6 V, inoltre è resistente all'acqua, quindi può gestire facilmente schizzi e gocce d'acqua durante la guida attraverso pozzanghere, neve e fango. Montato direttamente sull'assale, fornisce un peso extra sull'assale anteriore per migliorare la distribuzione del peso anteriore del Venture18.

        • Tensione di funzionamento: 4,8-6 V
        • 6 V: Velocità: 0,15 sec/60 gradi, Coppia: 1,5 kg-cm
        • Servo Spline: 40 denti

        AMMORTIZZATORI V2
         
        Per una messa a punto ottimale per il Crawling, il Venture18 CC è dotato di ammortizzatori filettati a bagno d'olio con tappo in alluminio, un nuovo tappo inferiore filettato in alluminio e molle morbide che gestiranno facilmente i leggeri dossi e avvallamenti che si incontrano durante la guida, così come i colpi più duri che si verificano durante il traino fuoristrada!
         
        La nuova geometria CC consente una risposta iniziale più morbida delle sospensioni e consente loro di articolarsi in modo più fluido e di assorbire gli ostacoli anziché sollevare inutilmente il telaio.
         
        BINARI DEL TELAIO IN ALLUMINIO LAVORATO DA 2,0 mm
         
        Il Venture18 CC è progettato per le prestazioni, con un telaio in alluminio lavorato da 2,0 mm. Questo offre il miglior crawling incentrato sulle prestazioni, dove peso ridotto, baricentro basso e rigidità sono più importanti. Forniscono la solida base di cui il tuo camion ha bisogno per affrontare qualsiasi terreno.
         
        La finitura nera e i dettagli lavorati a macchina aggiungono un tocco di pregio alla finitura del Venture18 CC.
         
        Regolatore elettronico FLUX FLX-183S25-WP-C
         
        Il Venture18 CC è dotato di un regolatore elettronico impermeabile FLX18-3S25-WP-C estremamente versatile, dotato di una gamma completa di regolazioni e funzionalità. Il modello FLX18-3S25-WP-C è compatibile con batterie LiPo 2-3S e offre una potenza eccezionale in soli 13 g di peso. Il freno di trascinamento è regolabile al volo tramite il canale Aux.
        Il modello FLX18-3S25-WP-C è compatibile con la scheda di programmazione LED Hobbywing (disponibile separatamente), che consente di personalizzare diversi parametri, tra cui il taglio di tensione, la rotazione del motore e il freno di trascinamento.
         
        MOTORE OUTRUNNER FLX18-1621-3500KV
         
        Il motore Outrunner Brushless Hi-Torque FLX18-1621-3500KV a 12 poli è il cuore delle prestazioni eccezionali del tuo Venture18 CC. Progettato per offrire precisione e potenza, questo motore ad alte prestazioni offre una sensazione di fluidità sia ai bassi che agli alti regimi, garantendo un'erogazione di potenza fluida a ogni rotazione dell'acceleratore. Grazie al suo design avanzato a 12 poli, questo motore ti offre il massimo vantaggio, sia che tu stia procedendo su terreni accidentati o affrontando sentieri impegnativi.
         
        Caratteristiche del VENTURE18 CC
        • MOdello fuoristrada elettrico a trazione integrale in scala 1/18, assemblato in fabbrica e preverniciato
        • Carrozzeria Ridgeline Half Cab in policarbonato dipinta a mano
        • Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui roll-bar, griglia, specchietti laterali funzionali e altro ancora
        • Montaggio della carrozzeria senza clip
        • Trasmissione HALF-DIG servocomandata
        • Le barre laterali anti-roccia levigate aiutano il camion a superare gli ostacoli più difficili
        • Binari del telaio in alluminio lavorato da 2,0 mm
        • Alberi di trasmissione universali anteriori
        • Trasmissione con ingranaggi interamente in metallo per una durata estrema
        • Alberi di trasmissione universali telescopici in acciaio per differenziali anteriore e posteriore
        • Gli assali presentano una scatola del differenziale di piccole dimensioni a "zucca" per la migliore altezza da terra possibile
        • Differenziali bloccati per una superba trazione in salita fuoristrada
        • Ingranaggi Overdrive anteriori 13/26T
        • Mozzi esagonali da 7 mm (+4 mm) per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili
        • Mozzi esagonali anteriori in ottone
        • I punti di montaggio degli ammortizzatori hanno più punti di montaggio Posizioni
        • Angolo di incidenza di 20 gradi e angolo di sterzata di 45 gradi
        • Sistema di sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci con elevata altezza da terra
        • Ammortizzatori coilover con tappo in alluminio a bagno d'olio
        • Corpi ammortizzatori filettati regolabili per una rapida regolazione dell'altezza da terra
        • AMS (servosterzo montato sull'assale)
        • Pneumatici fuoristrada ROVER Pink Dot S-Compound da 1,3 pollici
        • Cerchi Beadlock CC-6 da 1,3 pollici con pesi beadlock in ottone su tutte le ruote.
        • MOTORE OUTRUNNER HPI FLX18-1621-3500KV
        • Controllo elettronico della velocità HPI FLX18-3S25-WP-C 25A
        • Servosterzo HPI SD-02MGWR con ingranaggi in metallo resistente all'acqua
        • Sistema radio HPI TF-706 2,4 GHz con controllo tramite stick
        • Include batteria LiPo da 360 mAh 11,1 V e caricabatterie USB
        • Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        Specifiche
        DIMENSIONI
        • Lunghezza: 230 mm
        • Larghezza: 134 mm
        • Altezza: 103 mm (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)
        • Interasse: 162 mm

        PESO
        • Peso a vuoto: 0,505 kg
        • Peso senza batteria: 0,475 kg

        CAPACITÀ
        • Angolo di slittamento centrale: 10 gradi
        • Angolo di attacco: 90 gradi
        • Angolo di uscita: 90 gradi
        • Max Angolo di salita: 75 gradi
        • Angolo di inclinazione massimo: 54 gradi
        • Articolazione dell'assale: 30,0 gradi
        • Altezza da terra 35,5 mm anteriore - 41 mm posteriore
        • Altezza da terra dell'assale 20 mm

        RAPPORTO CAMBIO
        • Rapporto trasmissione: marcia bassa - 81,44:1
        • Rapporto assale: 2,00:1 anteriore 2,54:1 posteriore
        - 0% Sconto
        In scadenza
        €
        Disponibilità
        Maverick Atom 1/18 4WD Electric Truck - Verde

        MV150503  

        Maverick Atom 1/18 4WD Electric Truck - Verde
        Caratteristiche generali
        Monster con trasmissione ad albero 4WD
        Sospensioni indipendenti a doppio braccio oscillante
        Ammortizzatori coilover regolabili
        Differenziali in metallo anteriori e posteriori
        Coperchio dell'ingranaggio - Per tenere i detriti lontani dall'ingranaggio cilindrico
        Sterzo a manovella a campana a doppio punto con servo saver
        Elettronica a prova di spruzzi d'acqua
        Motore 380 spazzolato
        Radio a 2,4 GHz con ESC/ricevitore 2 in 1
        Limitatore di velocità che utilizza il trim dell'acceleratore sul trasmettitore: riduce la velocità massima per i principianti
        Batteria agli ioni di litio da 7,4 V 1300 mAh con connettore T-Plug
        Caricatore USB
        Paraurti anteriore e luci a LED montate sul tetto
        Ammortizzatori, dissipatore di calore, lavaruote e ruota del trasmettitore con codice colore


          Atom
        ESC Brushed 2 in 1 ESC/Receiver
        Motor 380 Brushed Electric Motor
        Servo Digital, Plastic Gear, 3-wire
        Radio MTX-200 2.4GHz 2Ch
        Battery Li-ion 7.4V, 1300mAh, W/T-Plug
        Charger USB Charger


        Dimensions Maverick Atom
        Length (mm) 280
        Width (mm) 195
        Height (mm) 125
        Wheelbase (mm) 165

        - 0% Sconto
        In scadenza
        €
        Disponibilità
        Venture18 1985 Flux Toyota Hilux SR5 Rosso

        HP160803  

        Venture18 1985 Flux Toyota Hilux SR5 Rosso

        La nuovissima Toyota Hilux SR5 Venture18!

        HPI Racing Venture18, il tuo compagno ideale per l'avventura e l'esplorazione fuoristrada.

        Come il suo fratello maggiore, il Venture18 combina un robusto telaio in acciaio con sospensioni e trasmissione realistiche. Nonostante le sue dimensioni compatte, questo mezzo è ricco di caratteristiche impressionanti, tra cui una nuova trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione controrotanti telescopici universali. Con ammortizzatori riempiti d'olio autenticamente scalati e differenziali bloccati a tempo pieno, il Venture18 offre una maneggevolezza affidabile in tutte le condizioni fuoristrada.

        Il Venture18 segna anche il ritorno dei prodotti Toyota con licenza ufficiale nella gamma HPI Racing. La carrozzeria Toyota Hilux SR5 del 1985, meticolosamente realizzata, presenta una carrozzeria in policarbonato a sgancio rapido ed è disponibile in due straordinarie opzioni di colore: un nero lucido e un vibrante rosso lucido con un kit di strisce audaci. La carrozzeria è preverniciata e presenta anche finestrini trasparenti, oltre a accenti in scala come emblemi Toyota, griglia anteriore, maniglie delle portiere, tergicristalli, specchietti funzionali, oltre a paraurti e rollbar in stile tubo per un livello di realismo impressionante. Il kit di luci a LED montato migliora ulteriormente l'autenticità, conferendo al Venture18 quel livello di dettaglio in più che si distingue davvero! Disponibile in due diversi colori e due versioni di motorizzazione tra cui scegliere per il tuo modello da trail RTR (Ready-To-Run) precostruito Toyota Hilux SR5 del 1985!

        LUCI A LED FUNZIONANTI CON INDICATORI DI DIREZIONE

        Il Venture18 è dotato di un set di luci a LED completamente funzionale che è controllabile direttamente dal trasmettitore!

        Il Venture18 offre 5 diverse modalità di illuminazione pronte all'uso, tutte facilmente selezionabili con la semplice pressione di un pulsante sul trasmettitore. Dalla modalità giorno, al tramonto alla modalità notturna per un'illuminazione completa, il Venture18 ti copre in qualsiasi condizione di illuminazione.

        Il Venture18 è dotato di una robusta e affidabile sospensione a 4 bracci anteriore e posteriore. I collegamenti ad aste composite da 4 mm con collegamenti a sfera integrati formano i collegamenti delle sospensioni inferiori e superiori anteriori e posteriori.

        Il telaio Venture18 è ricco di potenziale, che lo rende estremamente versatile sul sentiero e su difficili vie di arrampicata. La sua capacità risiede in diversi fattori, tra cui gli angoli di spoglia adatti al fuoristrada dai punti di contatto del pneumatico ai paraurti e al telaio, nonché una buona altezza da terra grazie alle dimensioni minime del diff.

        TRASMISSIONE CENTRALE SERVOASSISTITA A 2 VELOCITÀ

        Il Venture18 è dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, servoassistita, progettata per prestazioni e durata superiori. Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare facilmente dalle marce basse a quelle alte, offrendoti la flessibilità di affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        Low Gear vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, che offre eccezionali capacità di strisciare a bassa velocità per quei sentieri e ostacoli stretti e tecnici. E quando hai bisogno di un'esplosione di velocità su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente hai bisogno di una quantità selvaggia di potenza per salire una salita! - basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, offrendo un'esplosione di velocità!

        SISTEMA DI MONTAGGIO DEL CORPO SENZA SGANCIO RAPIDO

        Dì addio al fastidio delle tradizionali clip per il corpo! Il sistema di montaggio del corpo senza clip Venture18 offre una soluzione senza soluzione di continuità, sicura ed efficiente per il montaggio e la rimozione del corpo. Progettato per la facilità d'uso e costruito per durare, questo sistema elimina la necessità di clip disordinate che possono perdersi o rompersi durante le sessioni di trascinamento prolungate. Con un singolo meccanismo di blocco a rotazione e una cerniera posteriore, godrai di un rapido accesso al telaio e di una sostituzione della batteria senza sforzo, rendendo la tua esperienza con Venture18 più fluida e piacevole che mai.

         

         

                        VENTURE18 Caratteristiche

        •             Camion fuoristrada a tempo pieno 4WD 1/18 elettrico assemblato e preverniciato

        •             Carrozzeria Toyota Hilux SR5 in policarbonato verniciato a mano con licenza ufficiale

        •             Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui rollbar, griglie, specchietti laterali funzionali e altro ancora

        •             Montaggio del corpo senza sgancio rapido

        •             Trasmissione servoassistita a 2 velocità

        •             Paraurti anteriori e posteriori adatti alla scala

        •             I cursori laterali regolabili del rock rail aiutano il camion a superare gli ostacoli difficili

        •             Guide del telaio con canale a C in acciaio sagomato

        •             Alberi cardanici anteriori

        •             Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per una durata estrema

        •             Alberi di trasmissione universali telescopici per i differenziali anteriori e posteriori

        •             Gli assi sono dotati di piccole dimensioni "a zucca" della custodia del differenziale per la migliore    altezza da terra possibile

        •             Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        •             Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        •             Le torri d'urto hanno più posizioni di montaggio dell'ammortizzatore

        •             Caster di 20 gradi e angolo di sterzata di 45 gradi

        •             Sistema di sospensione anteriore posteriore a 4 bracci

        •             Ammortizzatori coilover in alluminio riempiti d'olio

        •             Corpi ammortizzatori filettati regolabili per un rapido cambio di altezza di marcia

        •             AMS (servo montato sull'asse)

        •             Pneumatici Rockthorn morbidi S-Compound da 1,2" per tutti i terreni con tasselli del battistrada robusti

        •             Ruote Beadlock "Steely" stile CS-10 da 1,2 pollici

        •             Sistema radio HPI TF-706 a 2,4 GHz con controllo della levetta

        •             Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricatore USB

        •             Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        MODELLO MOTORE SPAZZOLE:

        •             Motore cingolato micro HPI 55T (taglia 180)

        •             HPI SRL-706 3-in-1 10A controllo elettronico della velocità, ricevitore e controller della luce

        •             HPI SD-01WR Micro Servo (6,0 V/1,1 kg/Ingranaggio in plastica) Servo dello sterzo

        MODELLO FLUX:

        •             HPI VENOM 1212 3450kv Motore outrunner brushless ad alta coppia a 12 poli

        •             Controllo elettronico della velocità HPI FLX18-2S30 30A

        •             HPI SD-02MGWR (6,0 V/1,5 kg/ingranaggio in metallo) Servo sterzo

        DIMENSIONI

        •             Lunghezza: 272 mm

        •             Larghezza: 127 mm

        •             Altezza: 125,6 mm con luci Rollbar, (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        •             Interasse: 155,4 mm

        PESO

        •             Peso di corsa: 2,4 kg

        •             Peso senza batteria: 2,1 kg

        •             Peso carrozza: 0,21 kg

        DOTI

        •             Angolo di rottura: 55 gradi

        •             Angolo di attacco: 50,5 gradi

        •             Angolo di uscita: 44,8 gradi

        •             Angolo massimo di salita: 57 gradi

        •             Angolo di inclinazione massimo: 43 gradi

        •             Articolazione dell'asse: 25,5 gradi

        •             Altezza da terra 28,7 mm

        •             Altezza da terra dell'asse 17 mm

        TRASMISSIONE

        •             Ingranaggi della trasmissione: Marcia bassa - 81.44:1, Marcia alta 20.36:1

        •             Ingranaggio dell'asse: 2,54:1

        - 0% Sconto
        In scadenza
        €
        Disponibilità
        FOOT CART 1:18 BLU

        CHXDKJ-022B  

        FOOT CART 1:18 BLU
        - 0% Sconto
        In scadenza
        €
        Disponibilità
        Maverick Atom 1/18 4WD Electric Truck - Rosso

        MV150501  

        Maverick Atom 1/18 4WD Electric Truck - Rosso
        Caratteristiche generali
        Monster con trasmissione ad albero 4WD
        Sospensioni indipendenti a doppio braccio oscillante
        Ammortizzatori coilover regolabili
        Differenziali in metallo anteriori e posteriori
        Coperchio dell'ingranaggio - Per tenere i detriti lontani dall'ingranaggio cilindrico
        Sterzo a manovella a campana a doppio punto con servo saver
        Elettronica a prova di spruzzi d'acqua
        Motore 380 spazzolato
        Radio a 2,4 GHz con ESC/ricevitore 2 in 1
        Limitatore di velocità che utilizza il trim dell'acceleratore sul trasmettitore: riduce la velocità massima per i principianti
        Batteria agli ioni di litio da 7,4 V 1300 mAh con connettore T-Plug
        Caricatore USB
        Paraurti anteriore e luci a LED montate sul tetto
        Ammortizzatori, dissipatore di calore, lavaruote e ruota del trasmettitore con codice colore

          Atom
        ESC Brushed 2 in 1 ESC/Receiver
        Motor 380 Brushed Electric Motor
        Servo Digital, Plastic Gear, 3-wire
        Radio MTX-200 2.4GHz 2Ch
        Battery Li-ion 7.4V, 1300mAh, W/T-Plug
        Charger USB Charger


        Dimensions Maverick Atom
        Length (mm) 280
        Width (mm) 195
        Height (mm) 125
        Wheelbase (mm) 165

        - 0% Sconto
        In scadenza
        €
        Disponibilità
        Atom 1/18 4WD Electric Truck (AT1) - Orange

        MV150567  

        Atom 1/18 4WD Electric Truck (AT1) - Orange
        L'ATOM AT1 MT in scala 1:18 nuovo e migliorato!
         
        Monster truck in scala 1/18 che offre l'emozione di guida di modelli RC molto più grandi in un pacchetto che sta nel palmo della tua mano! 
        L'aderenza 4WD e i grandi pneumatici fuoristrada ti consentono di girare ovunque tu vada nel tuo parco giochi RC!
        La carrozzeria AT1 è una variante dell'ATOM, prendendo in prestito elementi di design dai modelli Quantum2 MT. 
        L'ATOM AT1 è dotato di una carrozzeria AT-1 stampato su misura, dotato di una gabbia di rinforzo ed è offerto in quattro colori distinti.
        Ogni pacchetto ATOM include ammortizzatori coordinati in colore della carrozzeria, un dissipatore di calore del motore e accessori per migliorare l'estetica generale. 
        Un nuovo motore ottimizzato di dimensioni 380 e una nuova configurazione del cambio migliorano la velocità massima e l'accelerazione. 
        L'inclusione di un dissipatore di calore in tinta garantisce un raffreddamento efficiente, facilitando periodi prolungati di divertimento e corse. 
        Per adattarsi a queste maggiori prestazioni, l'aderenza e il controllo diventano fondamentali. I pneumatici in gomma TREDZ Terrahex di dimensioni micro di nuova introduzione sono progettati per offrire proprio questo.
        La trasmissione 4WD utilizza cuscinetti a sfera sugli assi per offrire ai piloti la massima autonomia ed efficienza, un coperchio del cambio chiuso per tenere sporco e detriti lontani dagli ingranaggi. I differenziali anteriori e posteriori, collegati con un albero centrale esagonale in acciaio per impieghi gravosi, trasferiscono facilmente la potenza del motore a terra.
        Il telaio a nido d'ape è leggero e fornisce la spina dorsale super resistente dell'ATOM Monster Truck. Le barre Side Impact proteggono il bordo inferiore della carrozzeria. Tutti e quattro gli ammortizzatori in tinta includono un corpo filettato che consente di regolare facilmente la configurazione dell'ammortizzatore in movimento! 
        Ogni ATOM viene fornito di serie con luci di guida a LED preinstallate sia nel paraurti che nella gabbia del tetto! Anche quando il sole tramonta puoi continuare a divertirti con l'ATOM!
        Il trasmettitore MTX-200 offre un'esperienza di guida fantastica con un'ottima risposta dell'acceleratore e dello sterzo. Il volante in schiuma in tinta è comodo da impugnare e offre un'ottima sensazione di guida. I trim dello sterzo e dell'acceleratore inclusi consentono di configurare l'auto con facilità.
        Tutto ciò di cui hai bisogno sono 3 batterie AA per il trasmettitore.
        Il Maverick ATOM AT1 è dotato di batteria agli ioni di litio Maverick Element da 1300 mAh, un comodo caricatore USB, radio MTX-200 a 2,GHz e un ricevitore/controller di velocità e luce MSRS-200 resistente all'acqua 2 in 1. 
         
         
         
          Caratteristiche principali

        • Modello con trasmissione ad albero 4WD
        • Sospensioni indipendenti a doppio braccio oscillante
        • Ammortizzatori coilover regolabili
        • Robusti differenziali in metallo anteriori e posteriori
        • Coperchio dell'ingranaggio chiuso - Per tenere i detriti lontani dall'ingranaggio cilindrico
        • Sterzo a manovella a campana a doppio punto con risparmio servo
        • Elettronica a prova di spruzzi d'acqua
        • Motore 380 spazzole
        • Radio a 2,4 GHz con ESC / ricevitore 2 in 1
        • Limitatore di velocità che utilizza il trim dell'acceleratore sul trasmettitore - riduce la velocità massima per i principianti
        • Batteria agli ioni di litio da 7,4 V 1300 mAh con connettore a T
        • Caricatore USB
        • Luci a LED montate sul paraurti anteriore e sul tetto
        • Ammortizzatori, dissipatore di calore, lavaruote e trasmettitore con codice colore
        • Telaio della vasca profonda modellato con rinforzo esagonale
        • Cuscinetti a sfera dell'asse
        • Carrozzeria pretagliata e rifinita in fabbrica
        • Disponibile in quattro opzioni di colore
        • Necessario per il funzionamento: 3 batterie AA per trasmettitore


        Specifiche :
        Lunghezza: 280mm
        Larghezza: 195 mm
        Altezza: 125 mm
        Interasse: 165 mm
         
        Articoli richiesti:
        3 batterie AA per trasmettitore - HPI consiglia #101939 batterie AA Plazma
        - 0% Sconto
        In scadenza
        €
        Disponibilità
        Pagina 1 di 2
        • 1
        • 2
        •  
        Radiosistemi srl
        Via Nuova Provinciale 30/A
        54033 Carrara ( MS )
        0585 856387

        SERVIZI

        • Chi Siamo
        • Condizioni generali di vendita
        • Contatti

        POLICY

        • Cookie Policy
        • Privacy policy
        • Comunica con Noi

        supporto

        • Software e Firmware
        • Riparazioni
        • Area download
        • Download certificazioni
        Copyright 2021 ALL RIGHTS RESERVED - Radiosistemi Srl C.F./P .IVA IT00465680452